venerdì 6 gennaio 2012

Italia’s Got Talent 3: la nuova edizione con Belen Rodriguez, Simone Annichiarico e i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Ruby Zerbi dal 7 gennaio

Italia's-got-talent-Belen-Rodriguez-Simone-Annichiarico-2

Torna su Canale 5 da sabato 7 gennaio 2012 alle 21.10 “Italia’s Got Talent”, con la terza edizione del talent show condotto quest’anno dal confermato Simone Annichiarico e dalla nuova entrata Belen Rodriguez e con i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Ruby Zerbi.

Come sempre saranno tantissimi i talenti che si esibiranno sul palco di “Italia’s Got Talent”: maghi, poeti, mentalisti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, scultori del ghiaccio, esperti in discipline curiose ed originali come la pittura sull’acqua, la conoscenza degli inni nazionali di tutto il mondo, la bravura nel comporre il “Cubo di Rubik” in pochissimi secondi, funamboli, ginnasti, artisti di strada, bykers, astrologi, comici, danzatrici acquatiche e burattinai.

Tutti gli artisti si presenteranno per la prima volta direttamente sul palco ai tre giudici, senza che questi ultimi li abbiano mai visti prima in modo da non essere influenzati nelle loro valutazioni prima delle esibizioni.

I concorrenti di età compresa tra 0 e 99 anni possono esibirsi su qualsiasi tipo di abilità e talento in un tempo massimo di 2 minuti, giudicati dai tre giudici che in qualsiasi momento possono suonare il pulsantone rosso chiamato “Buzz” e se premuto da tutti e tre prima del termine dei 2 minuti, interrompere l’esibizione. L’interruzione della performance non vuol dire necessariamente un giudizio negativo ma potrebbe essere bastato ai giudici per valutare il talento.

Se terminata l’esibizione i consensi per il concorrente sono due, entra di diritto nella fase successiva; mentre se il consenso arriva da un solo giurato l’esclusione è immediata.

Un’occasione unica per i partecipanti per mostrare le loro esibizioni davanti a un pubblico, senza alcuna limitazione alla loro libertà di espressione.

“Italia's Got Talent” un format co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset. Scritto da Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Stefania Rosatto, Giona Peduzzi, Andrea Vicario, Luca Pellegrino. Scenografia Mario Catalano. Luci Franco Fratus. Costumi Anahi Ricca. Regia Paolo Carcano.

Nessun commento:

Posta un commento