giovedì 5 gennaio 2012

La prova del cuoco – Speciale Lotteria Italia con Antonella Clerici e tanti ospiti, venerdì 6 gennaio su Rai 1

La-prova-del-cuoco-speciale-Lotteria-Italia-2012

Venerdì 6 gennaio alle 21.10 su Rai 1 Antonella Clerici presenterà “La prova del cuoco – Speciale Lotteria Italia”, una serata dedicata all’estrazione dei premi della Latteria.

Il programma in collegamento con la sede generale dei Monopoli di Stato, estrarrà il fortunato biglietto vincitore di 5 milioni di euro oltre a centinaia di altri ricchissimi premi: sei Premi di prima categoria che saranno abbinati ai sei piatti più tele votati della serata.

Durante la serata ci sarà un torneo in cui si scontreranno otto personaggi famosi: Orietta Berti; Antonio Rossi; Paola Perego; Lello Arena; Roberta Lanfranchi; Pippo Baudo e le coppie formate da Lorella Cuccarini e Marco Columbro e Alice ed Ellen Kessler.

Otto protagonisti che saranno abbinati agli chef del programma e si sfideranno a due a due nella preparazione dei piatti della grande tradizione gastronomica italiana e, il pubblico da casa attraverso il televoto, sceglierà il piatto più gradito.

I vincitori delle prime quattro sfide passeranno il turno e si scontreranno tra loro nelle semifinali. Anche in questo caso i telespettatori sceglieranno con il televoto i due Vip che accederanno alla finale in cui sarà decretato il vincitore del torneo, terminato il quale i sei piatti più votati verranno abbinati ad altrettanti primi sei premi della Lotteria Italia 2012.

Inoltre i possessori dei biglietti della Lotteria potranno partecipare a numerosi giochi durante la diretta, per un ammontare complessivo di 500 mila euro.

Tra gli ospiti della serata l’illusionista Gaetano Triggiano e il cast del film “Immaturi – Il viaggio” formato da Raoul Bova, Ambra Angiolini, Barbara Bobulova, Ricky Memphis, Luisa Ranieri e Anita Caprioli.

Per finire tre collegamenti con con Urbania, il paese della Befana per un omaggio alla simpatica vecchietta che porta i doni ai bambini.

Nessun commento:

Posta un commento