Il terzo appuntamento con le nuove avventure di “Voyager – Indagare per conoscere” andrà in onda domani sera, lunedì 6 febbraio a partire dalle 21.05 su Rai 2, come sempre condotto da Roberto Giacobbo.
La terza puntata di “Voyager” indagherà su uno dei più grandi misteri dell’esistenza: l’aldilà, cosa ci aspetta dopo questa vita. Qual’è il destino che ci attende dopo che il nostro cervello smette di funzionare e il nostro cuore di battere? La nostra anima può abbandonare il corpo e poi rinascere sotto altre forme? Cosa dice la scienza a riguardo?
Queste le tante domande a cui alcuni medici cercano da anni di dare una risposta, studiando casi di alcune persone che ricordano dettagli incredibili di una vita precedente. Casi che il team di Voyager ha raccolto e documentato in tutto il mondo.
Ma non solo: Roberto Giacobbo ha incontrato un famoso psichiatra americano che, attraverso la particolare tecnica dell’ipnosi regressiva, riesce a far emergere da una parte segreta e normalmente inaccessibile della nostra memoria, tracce di un passato lontanissimo, nel tempo e nello spazio.
Tutto questo e molti altri servizi sui misteri della scienza, domani sera a Voyager.
“Una risposta è un tratto di strada che ti sei lasciato alle spalle. Solo una domanda può portarti oltre”
Nessun commento:
Posta un commento