Sabrina Mbarek ha vinto la dodicesima edizione del “Grande Fratello”, battendo in finale nell’ordine Gaia Elide Bruschini, Patrick Ray Pugliese, Franco Giusti, Martina Pascutti.
Sabrina, nata ad Udine 21 anni fa ma residente nella provincia di Roma, è entrata in Casa nella dodicesima puntata ed è rimasta 84 giorni, conquistando il pubblico puntata dopo puntata grazie soprattutto alla sua tormentata storia con Vito Mancini, il concorrente pugliese che le ha rubato il cuore, in un susseguirsi di alti e bassi, lascia e prendi, baci e terribili litigate, provocate anche dalla gelosia nei confronti di Ilenia Pastorelli, molto amica di Vito. Ma quando a dovuto scegliere tra una sorpresa per lei e una per il ragazzo, non ha avuto alcun dubbio, permettendo a Vito di incontrare la sua mamma, presupposti che lasciano presagire che la loro love story possa continuare anche fuori dal reality.
Sabrina tra l’altro ha confessato un suo vissuto e una sua infanzia molto difficile, con un padre violento. Storia venuta allo scoperto nel corso del programma.
Sabrina ha passato la sua esperienza in Casa sempre in Nomination, per volere della maggior parte dei suoi coinquilini, ma ha sempre battuto tutti quelli con cui si è scontrata, con alcuni momenti di cedimento che a un certo punto le avevano fatto pensare di abbandonare il gioco. Ma poi è riuscita a resistere e andare avanti, stringendo i denti e alla fine conquistando la vittoria finale.
Nessun commento:
Posta un commento