Sabato 5 maggio 2012 alle 21.10 su Rai 1 Antonella Clerici presenterà la terza puntata di “È stato solo un flirt?” il varietà che racconta le emozioni del passato.
Ospite di questo terzo appuntamento sarà Rocco Siffredi che si racconterà al pubblico in una veste del tutto diversa dal solito: parlerà d’amore e della donna che molti anni fa gli ha fatto battere il cuore, ripercorrendo quella storia lontana nel tempo che gli ha fatto scoprire sensazioni fino ad allora sconosciute che hanno arricchito la sua gioventù.
In puntata si alterneranno momenti di spettacolo alle rubriche in cui, le persone comuni, interpreti principali del programma, potranno realizzare quel sogno tenuto chiuso per tanto tempo in un cassetto: rivedere una persona del passato che per loro è stata molto importante.
Un “viaggio sentimentale” a ritroso nel tempo che accompagnerà il telespettatore in varie regioni d’Italia: dalla Campania alla Riviera Adriatica, dalla Sicilia al Lazio, alla scoperta di quei posti testimoni di grandi storie d’amore sfiorite troppo in fretta.
Anche questa settimana l’inviato speciale Massimiliano Pani affronterà la sua “missione impossibile”, raccontando al pubblico di Rai 1 come è riuscito a ricostruire i tasselli di un romanzo d’amore nato tra le migliori promesse e poi finito con un inspiegabile addio.
Inoltre nel corso della serata saranno ospiti musicali Peppino Di Capri che regalerà al pubblico alcune delle sue canzoni più belle e Marco Ferradini, indimenticabile interprete della sua “Teorema”, brano portato al successo nel 1981 e diventato ipotetico inno di chi è rimasto ferito da una grande delusione d’amore.
Nessun commento:
Posta un commento