Mercoledì 25 settembre 2012 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la seconda e probabilmente ultima puntata di “Per tutta la vita…?”, il programma condotto da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko che avrà un’ultima occasione per conquistare i telespettatori visti gli scarsi risultati della prima puntata.
La scorsa settimana il varietà di Rai 1 ha ottenuto una media di soli 2.598.000 spettatori con il 10,40% di share, troppo poco per una prima serata sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.
Ma gli autori assicurano che saranno apportati alcuni cambiamenti nella speranza di attirare quel pubblico che nella prime edizioni del programma lo avevano portato al successo con medie di oltre 5 milioni di telespettatori e punte di share di oltre il 20%.
Il programma comunque è ormai condannato a sparire dai palinsesti televisivi se non riuscirà a risalire negli ascolti, forse anche complice il giorno di programmazione sbagliato, vista l’agguerrita concorrenza di Gabriel Garko con “L’onore e il rispetto 3” o le partite di Champions League.
Comunque tornando alla seconda puntata del varietà, domani sera Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko presenteranno due nuove coppie di promessi sposi che racconteranno al pubblico e ai giurati la loro storia d’amore, per ricordare quei momenti significativi, divertenti ma anche difficili vissuti fina dall’inizio.
I protagonisti si metteranno alla prova di fronte al pubblico e alla giuria, questa settimana composta da Michele Placido con sua moglie Federica Vincenti; Aldo Montano con Antonella Mosetti; Ronn Moss con Katherine Kelly Lang (Ridge e Brooke della famosa soap opera “Beautiful”).
I giurati dovranno proclamare, insieme al pubblico da casa attraverso il televoto tramite il numero 894.001 da telefono fisso o inviare un SMS al 478.478.1, la coppia che li ha più colpiti e il vincitore si aggiudicherà un viaggio di due settimane ai Caraibi mentre per la coppia che si classificherà seconda ci sarà un viaggio in una Capitale Europea.
Nel corso della serata le prove “estreme”, a cui si sottoporrà uno dei fidanzati di ciascuna coppia per provare il proprio amore verso il partner, e i divertenti e vivaci confronti tra “suocere e nuore”, per poter “lavare i panni sporchi” non in casa ma… davanti al pubblico in diretta tv.
Nessun commento:
Posta un commento