Venerdì 25 gennaio 2013 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata di “Riusciranno i nostri eroi”, il live show dedicato ai vizi e alle virtù degli italiani condotto da Max Giusti in compagnia di Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti.
Ospiti d’eccezione di questo terzo appuntamento saranno: Antonello Venditti, suo ultimo album è “TuttoVenditti”, una antologia delle sue canzoni; Claudia Gerini, suo ultimo film è “Una famiglia perfetta”, diretto e sceneggiato da Paolo Genovese; Alessandro Preziosi, che ricordiamo nella sua ultima fiction “Un amore e una vendetta”; Vincenzo Salemme, al momento al cinema con il suo ultimo film “Mai Stati Uniti”; Mika, suo ultimo disco è “The Origin of Love”, terzo album studio del cantautore libanese naturalizzato inglese; Marco Marzocca, tra i protagonisti della fiction “Distretto di Polizia”.
Dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, Max Giusti presenterà uno spettacolo nella migliore tradizione del grande varietà, tra musica, balletti ed esilaranti siparietti comici, come la sua versione super-affamata dell’attore francese Gerard Depardieu, collegato in diretta dalla freddissima Mosca con tanto di generi di conforto alle spalle.
Al fianco di Max Giusti, le attrici cinematografiche Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti, al debutto alla conduzione sul piccolo schermo, che interpreteranno con alcune tra le più belle canzoni di tutti i tempi.
Nel cast del programma anche Cristiano Malgioglio, con un nuovissimo look e le sue telefonate impossibili alla mitica Mina.
Nessun commento:
Posta un commento