sabato 16 febbraio 2013

Amici 12 – Emma Marrone e Miguel Bosé guideranno le due squadre dei Cantanti e dei Ballerini

Emma-Marrone-34miguel-bosè-2

Emma Marrone e Miguel Bosé guideranno le squadre dei Cantanti e dei Ballerini al serale di Amici 12, ad annunciare la notizia la stessa Maria De Filippi durante la puntata del daytime del sabato.

La notizia era stata anticipata da Maria in un lungo messaggio pubblicato nella pagina ufficiale Facebook del talent show, nel quale comunicava l’ingresso di due nuovi capisquadra per gli allievi.

Emma Marrone e Miguel Bosé presteranno il loro aiuto agli allievi e avranno piena scelta su chi, nel serale del programma, potrà esibirsi, ballare e cantare, oltre a decidere su cosa esibirsi, cosa ballare e cosa cantare, diventando a tutti gli effetti coach delle due squadre in gara.

Il meccanismo del serale cambia rispetto allo scorso anno: i ragazzi saranno suddivisi in due squadre e ci sarà un solo vincitore, ma anche l’ultimo della singola categoria verrà premiato.

Il 16 marzo si saprà chi saranno i ragazzi a partecipare al serale e quel giorno entreranno Emma Marrone e Miguel Bosé che diventeranno i due capisquadra delle due squadre che si fronteggeranno.

Emma e Miguel decideranno chi, tra gli allievi rimasti vuole nella propria squadra, sceglieranno i brani di canto e ballo, saranno aiutati dai coreografi, decideranno con quali degli ospiti canteranno o balleranno, ma anche loro si esibiranno e saranno in gara sottoponendosi al giudizio del pubblico.

Il prossimo sabato ci saranno le ultime fide e ci saranno anche le ultime maglie grigie assegnate oggi, a quel punto subentrano i semafori: verde accesso immediato, arancione dubbio, rosso esclusione immediata.

Nel corso della puntata abbiamo assistito anche all’eliminazione del cantante Giosuè Amato e all’ingresso del nuovo rapper Amnesia, mentre Chiara Provvidenza è stata riammessa alla corsa per il serale.

Grazia Di Michele ha consegnato a Costanzo l’ultima grigia, Rudy Zerbi l’ha consegnata ad Angela perché vuole «che abbia più personalità», mentre Mara Maionchi l’ha consegnata ad Edwyn perché essendo in punizione, «non sa più chi sei».

Nessun commento:

Posta un commento