martedì 28 dicembre 2010

Paperissima, ospiti della terza puntata: Christian De Sica, Rossella Brescia e le Veline Federica e Costanza

paperissima

Dopo il successo delle prime due puntate, torna mercoledì 29 dicembre l’appuntamento settimanale con la terza puntata di “Paperissima – Errori in Tv”, il divertente programma condotto da Gerry scotti e Michelle Hunziker.

Ospiti dei questo terzo appuntamento con lo show: Christian De Sica; Rossella Brescia, nei panni di un’irriverente scolaretta; e le Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, camuffata da Maurizio Costanzo.

Anche quest’anno “Paperissima” premia il miglior video amatoriale con un montepremi di 100.000 euro. Per partecipare basta inviare il video alla redazione di “PAPERISSIMA, PALAZZO DEI CIGNI – MILANO 2 – 20090 SEGRATE (MI)”.

“Paperissima”, un programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti, Dimunno & Tamborrino. Capostruttura Mediaset: Simona Raya. Produttore esecutivo: Francesca Lucente. Scene di Felice Notarianni. Luci di Franco Fratus e Aldo Solbiati. La regia è firmata fin dalla prima puntata della prima edizione del 1990 da Silvia Arzuffi.

Nessun commento:

Posta un commento