giovedì 21 febbraio 2013

Red or Black? Tutto o niente – Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli in un nuovo game show per Rai 1

Fabrizio-Frizzi-Gabriele-Cirilli-Red-or-Black-1

A partire da domani sera, venerdì 22 febbraio 2013 alle 21.10 su Rai 1, prenderà il via il nuovo game show in otto puntate dal titolo “Red or Black? Tutto o niente”, condotto dal Teatro 18 di Cinecittà dalla strana coppia Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, per la prima volta insieme alla guida di un programma televisivo.

Ogni venerdì otto concorrenti si sfideranno in una suggestiva arena televisiva, cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di ogni genere che alla base hanno una sfida tra artisti, atleti e performer. Chi vincerà, il “Rosso” o il “Nero”?

Alle varie sfide parteciperanno atleti, artisti e performer provenienti dall’Italia e dall’estero, numeri uno nelle loro specialità e discipline sportive e di spettacolo, dove hanno dato prova delle loro qualità uniche.

I concorrenti dovranno comunicare il loro pronostico sulle performance a cui assisteranno, basandosi unicamente sul loro istinto o sulle caratteristiche della sfida che verrà loro proposta.

Dai risultati ottenuti nei loro pronostici, i concorrenti saranno via via eliminati, fino ad arrivare ad un solo concorrente che potrà accedere al gioco finale, il “Vortex”, per provare ad aggiudicarsi il montepremi che, nella prima puntata partirà da 100.000 euro, incrementandosi di settimana in settimana nel caso non venisse attribuito.

Oltre ai performer-campioni delle diverse specialità, alcune prove di abilità verranno affrontate dal alcune guest star, ospiti di questa prima puntata: Massimo Ranieri in una inedita rilettura di Lucio Battisti; Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della AS Roma, e Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, si sfideranno in un appassionante duello di tiri al bersaglio; Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli gareggeranno tra loro in una spassosa sfida tra show-girl.

A proposito della nuova esperienza Gabriele Cirilli ha dichiarato:

«Frizzi? Una vera istituzione nella televisione italiana e lavorare con lui è una sicurezza»

Mentre Fabrizio Frizzi ha aggiunto:

«Noi siamo apparentemente molto distanti, ma questa esperienza ha fatto scattare un’alchimia particolare che speriamo produca effetti brillanti e, soprattutto, grandi ascolti»

 

Red or Black? – Promo

“Red or Black?” Un programma ideato da Simon Cowell, il “papà” di X Factor, grande successo in Inghilterra sulla rete Itv1. Prodotto da Raiuno in collaborazione con Magnolia SpA.

Nessun commento:

Posta un commento