Domenica 17 marzo 2013 su Cielo nuovo appuntamento con “Cielo che gol!”, il programma condotto nella prima parte da Simona Ventura, e nella seconda da Alessandro Bonan con “Cielo Che Gol! Night” in seconda serata.
Questa settimana a “Cielo che Gol!” con Simona Ventura torna la vincitrice di “X Factor 6” Chiara Galiazzo che, direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo, porterà sul palco la canzone “Il futuro che sarà”, scritta per lei da Francesco Bianconi dei Baustelle, con la musica di Luca Paolo Chiaravalli e Alea Lissette Gonzalez.
A “Cielo che Gol!” tornerà anche il cuoco 7 stelle Michelin Bruno Barbieri che presenterà ai telespettatori di Cielo la replica della seconda edizione di “MasterChef Italia”, da martedì 19 marzo in prima serata.
Inoltre sarà ospite in studio il critico d’arte, politico, storico dell’arte, personaggio televisivo e saggista Vittorio Sgarbi, protagonista dell’Intervista a quattro con Simona Ventura, Barbara Foria, Cristina De Pin e Vera Spadini.
Da San Siro per l’incontro Milan-Palermo troveremo la showgirl Federica Fontana.
Solo calcio invece in seconda serata con “Cielo Che Gol! Night”, insieme a Alessandro Bonan che, dalle 22.30, parlerà dei tre posticipi di questa domenica insieme all’ospite fisso Teo Teocoli e anche e con l’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani e il giornalista sportivo Paolo Condò.
Dalle 22.50, andranno poi in onda le immagini dei posticipi in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato di serie A.
Nessun commento:
Posta un commento