lunedì 1 luglio 2013

Jump! Stasera mi tuffo, martedì 2-7-2013 la finalissima su Canale 5. Tania Cagnotto ospite della serata

Tania-Cagnotto

Domani sera, martedì 2 luglio 2013 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la finalissima di Jump! Stasera mi tuffo, il talent show condotto da Teo Mammucari, con la presenza dei i quattro giurati Paolo Bonolis, Anna Paola Concia, Alessia Filippi, Giorgio Cagnotto e Maurizio Palmulli.

Tutto è pronto dunque per questa finalissima del talent in cui personaggi del mondo dello spettacolo hanno dovuto imparare a tuffarsi dal trampolino, vincendo spesso le loro paure e a superare quelle difficoltà iniziali di una specialità molto difficile.

Ospite della puntata finale del programma sarà la tuffatrice Tania Cagnotto, figlia di Giorgio Cagnotto il quale è anche suo allenatore personale. Tania Cagnotto il  Il 21 giugno ha conquistato ai campionati europei di Rostock, la medaglia d’oro nella specialità del trampolino da 1 metro; la medaglia d’argento nel trampolino dai tre metri; il quinto oro consecutivo nel sincro con Francesca Dallapé; ha conquistato la 19ª medaglia continentale, superando il record storico del tuffatore russo Dmitri Sautin.

I concorrenti rimasti in gara, Bruno Cabrerizo, Stefano Bettarini, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia e Anna Falchi dovranno sfidarsi dal trampolino di 10 metri (come un palazzo di quattro piani) per cercare di vincere l’ambito premio finale di 50.000 euro da devolvere ad una organizzazione benefica.

Chi sarà il vincitore di questa prima edizione di “Jump! Stasera mi tuffo”?

Nessun commento:

Posta un commento