domenica 23 marzo 2014

Grande Fratello 13, nella quarta puntata primi flirt, ripensamenti, gelosie e due di picche

grande-fratello-13-nomination-francesca-chicca-mia-veronica

Domani sera, lunedì 24 marzo 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Giovanni - tra allontanamenti a avvicinamenti - è sempre più vicino a Chicca, anche tra Diletta e Roberto sembra esserci una grande attrazione, tra alti e bassi, mentre Andrea ha ricevuto più di un no da Greta, che non considera il loro rapporto oltre l’amicizia.

Tra le liti di questa settimana, quella tra Samba e Andrea, per la spesa e il cibo, ma forse tra di loro c’è qualche astio sopito. Alla base troviamo due caratteri opposti, quello del senegalese sempre ligio alle regole, si scontra con quello dell’agente pubblicitario bolognese che invece ama trasgredire: i due non se le mandano a dire e si sfidano in un faccia a faccia. E siamo solo all’inizio.

Andrea è stanco degli atteggiamenti di Samba che, a suo dire, si sentirebbe superiore:

«Sei davvero eccessivo a volte»

Gli dice a bordo piscina. Samba però reagisce subito:

«Io sono molto attento alle regole e le rispetto, si vede che tu non sei abituato a farti comandare».

E Andrea replica:

«Ma questo è un gioco, anche con la spesa non puoi essere così schematico, l’altro giorno hai detto che dovevamo ringraziare perché avevamo da mangiare, è vero, ma ce l’abbiamo e quindi mangiamo».

Poi il bolognese gli dice anche che è un “maleducato” perché lo ha interrotto e che quando Mirco gli ha intimato di mettere le ossa del pollo nel piatto invece lui si è arrabbiato:

«Quindi le regole le rispetti a modo tuo».

Ma Samba risponde per le rime:

«Io prendo sul serio tutto quello che mi succede, anche qui, l’altro giorno stavo facendo una lezione di ballo e tu volevi interromperla per buttare Veronica in piscina. Io non ci sto».

Insomma, la guerra è ormai aperta.

Tra le anticipazioni del quarto appuntamento di domani sera vedremo alcune immagini inedite di uno dei flirt più discussi nella Casa, quello nato tra Giovanni e Chicca ma che, per il momento, non è ancora decollato.

Lei dopo aver sfiorato le labbra di lui e aver toccato per un attimo il cielo con un dito, è tornata con i piedi per terra e ha analizzato la situazione sfogandosi con Diletta.

L’impiegata di Legnano ci ha provato svariate volte a sedurre il ragazzo per farlo cadere tra le sue braccia, ma finora non è ancora riuscita nella sua impresa. Dopo tutti questi tentativi andati falliti, Chicca promette che d’ora in poi non farà più nessun passo verso di lui. Sarà vero che ha mollato la presa?

“Interrogato” da Chicca sul suo rapporto con Greta, Andrea ha ammesso di avere molto feeling con lei ma di non sapere nulla della sua vita, del suo vissuto:

«Qui dentro è più importante un abbraccio dato al momento opportuno più che una vera e propria relazione sentimentale».

Grande Fratello sposterà, poi, la lente di ingrandimento su uno concorrenti più discussi, l’ex vu cumprà Samba, e su alcuni aspetti della sua vita ancora non emersi.

E, ancora, nel corso della serata sorprese ed emozioni per alcuni dei concorrenti che riceveranno inattesi “ospiti”.

Nessun commento:

Posta un commento