domenica 23 marzo 2014

Fuoriclasse 2, trama quarta puntata di lunedì 24 marzo

fuoriclasse-2-3

Lunedì 24 marzo 2014 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda il quarto appuntamento con l’ultimo doppio episodio della fiction Fuoriclasse 2, con Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa Passamaglia.

Ecco le trame dei due episodi:

Nel primo episodio dal titolo “L’attesa”, Lobascio scopre che i lavori di ristrutturazione del Liceo non sono stati fatti a dovere ed il preside ammette che in caso di alluvione la scuola crollerà. Vista la pioggia battente Lobascio e Isa mandano tutti a casa, ma studenti e insegnanti decidono di restare per costruire un argine che difenda la loro scuola. Nella lunga notte succedono molte cose…

Nel secondo episodio intitolato “L’inizio”, sono trascorsi cinque mesi ed Isa li ha passati a casa per la gravidanza a rischio. Tornando a scuola per vedere i quadri aiuta Lobascio nella ricerca del preside che si è rivelato un folle delirante. Solo a cose fatte, per fortuna, a Isa si rompono le acque… Nel frattempo è arrivato dal Marocco il fidanzato di Aida, Kamal, e Michele decide di affrontarlo.

Nessun commento:

Posta un commento