mercoledì 12 marzo 2014

Il Musichione, nella seconda puntata la sfida tra Caterina Balivo e Federico Russo: Ospiti Aba, Nicoletta Orsomando e Claudio Bisio

elio-e-le-storie-tese-il-musichione-1

Giovedì 13 marzo 2014 alle 22.55 su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata dei Il Musichione, il nuovo programma presentato dagli Elio e le Storie Tese.

Il Musichione è un divertente gioco musicale che strizza l’occhio all’indimenticabile “Musichiere” degli anni’ 60, ma stravolto e reinterpretato alla maniera degli Elio e le Storie Tese.

In questo secondo appuntamento assisteremo a una sfida tra i conduttori di Rai 2, Caterina Balivo e Federico Russo.

La conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo, e il conduttore di The Voice of Italy 2, Federico Russo si “sfideranno” per ottenere il miglior punteggio nel gioco tra le domande a risposta multipla, le manche, le prove pratiche e il “giocone” finale.

Ospiti di questa seconda puntata anche la cantante Aba, di recente vista anche nella soap “Un posto al sole”, e l’annunciatrice Nicoletta Orsomando. Protagonista dell’intervista di Rocco Tanica è l’attore Claudio Bisio, al cinema con il film di Francesco Patierno “La gente che sta bene” e in questi giorni sul set del nuovo film di Massimiliano Bruno “Tutti per uno”, le cui riprese sono iniziate a Roma e dintorni lo scorso febbraio e dureranno otto settimane, una divertente commedia con Anna Foglietta, Marco Giallini, Rocco Papaleo, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni.

Il Musichione è un un programma realizzato da Rai 2 in collaborazione con 3ZERO2Tv e HUKAPAN. Un programma di Elio e le Storie Tese, Dario Tiano e Martino Clericetti. Scritto con Andrea Boin, Dario Tiano, Marco Melloni. Regia di Caterina Pollini.

Nessun commento:

Posta un commento