venerdì 18 aprile 2014

Amici 13, la quarta puntata del Serale con Stefano Accorsi giudice, Emma Marrone, Marco Mengoni, Pharrell Williams, Placido Domingo, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Stefano-Accorsi

Sabato 19 aprile 2014 alle 21.10 su Canale 5, appuntamento con la quarta puntata del Serale del talent show Amici 13, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Quarto giudice della serata - che si aggiunge ai tre giudici ufficiali Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero - sarà l’attore Premio David di Donatello Stefano Accorsi, al cinema nel nuovo film di Giulio Manfredonia “Mani in terra”, con protagonisti anche Sergio Rubini, Iaia Forte, Maria Rosaria Russo, Nicola Rignanese. Giovanni Calcagno, Silvio Laviano, Massimo Cagnina, Giovanni Esposito, Michel Leroy, Debora Caprioglio, Bebo Storti, Tommaso Ragno.

Ospiti musicali della puntata Emma Marrone, Marco Mengoni, Pharrell Williams e il grande tenore Placido Domingo, che si esibiranno con ragazzi in splendidi duetti.

Ospiti comici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, in una irresistibile scenetta comica.

Dopo il salto gli spoiler del terzo appuntamento con il serale di Amici 13.

Nel corso della prima manche: Emma si è esibita con Paolo e Deborah; Marco Mengoni ha cantato con Alessio e Giada; poi una prova di ballo contro Nick; la terza prova Deborah contro Christian; quarta prova Carboidrati contro Nick; quinta prova ballo di squadra Blu contro Vincenzo.

La prima manche è stata vinta dai Blu: Miguel Bosé nomina i Carboidrati, i ragazzi Lorenzo, i prof Paolo; Moreno salva Paolo, i prof Lorenzo. Eliminati i Carboidrati.

Nella seconda manche è rientrata Emma per rincuorare la squadra ed è rimasta seduta per tutto il tempo accanto a Moreno: la prima prova Paolo contro Oscar; seconda prova Moreno e Deborah contro Giada con qualche polemica di Gabry Ponte; terza prova Nick emozionatissimo con Placido Domingo contro Lorenzo; quarta prova Christian contro Deborah con i complimenti per lei; quinta prova Dear Jack contro Vincenzo in una splendida rumba con Giovanna.

La seconda manche viene vinta dai Bianchi e Maria chiede a Emma di uscire prima dell’eliminazione: Moreno nomina Oscar, i ragazzi Christian, i prof Nick; Bosé salva Nick, i prof Christian. Eliminato Oscar.

Prima della seconda manche Maria De Filippi ha annunciato che i Dear Jack hanno ricevuto quattro proposte per un contratto discografico, Deborah tre e Nick due.

Al termine della puntata Marco Mengoni dovrebbe avere cantato il suo ultimo singolo “La valle dei re”.

Nessun commento:

Posta un commento