venerdì 18 aprile 2014

Verissimo di sabato 19/4/2014 con Gregoria de Il Segreto, Walter Nudo, Gabriel Garko, Vanessa Incontrada, Giusy Ferreri, Andrea Roncato, David Hasselhoff, la canonizzazione di Papa Wojtyla

Silvia-Toffanin-Verissimo-4

Sabato 19 aprile 2014 alle 16.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio Alvin e Jonathan.

Tra gli ospiti di questa puntata:

Direttamente dalla soap fenomeno di ascolti “Il Segreto” sarà in studio la dottoressa Gregoria Casas, interpretata da Leonor Martín, per rispondere alle domande dei fan.

Walter Nudo racconterà ai microfoni del talk show la sua vita incredibile, vissuta sempre al massimo.

A Verissimo si parlerà della prossima canonizzazione di Papa Wojtyla con interviste in esclusiva a chi lo ha conosciuto e ha trascorso con lui le sue ultime settimane di vita.

E ancora, saranno ospiti: Gabriel Garko, che regalerà ai telespettatori una preziosa anteprima sulla fiction Rodolfo Valentino - La leggenda, Vanessa Incontrada e Giusy Ferreri, tornata con il suo quarto album studio “L’attesa”.

Jonathan è volato a Miami per la premiere del cartoon “Rio 2”, dove ha intervistato molte star del hollywoodiano, tra cui: Anne Hathaway, Andy Garcia e Rodrigo Santoro.

Inoltre, Andrea Roncato parlerà, a cuore aperto, della sua parabola di vita che, tra luci e ombre, lo ha portato ad essere l’uomo che è oggi.

Infine, ai microfoni di Verissimo David Hasselhoff, il mitico protagonista delle serie cult “Supercar” e “Baywatch”.

Nessun commento:

Posta un commento