venerdì 18 aprile 2014

Quelli che il calcio di sabato 19/4/2014 con il dietro le quinte del concerto di Alessandra Amoroso, Dario Fo, Giampaolo Morelli

Song'e-Napule-poster

Eccezionalmente in onda sabato 19 aprile 2014 alle 14.00 su Rai 2 - per le feste di Pasqua - Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino.

Sarà il premio Nobel per la letteratura nel 1997 Dario Fo é ospite d’eccezione al Tv3 di Corso Sempione.

In studio il giornalista Beppe Severgnini presenta il suo nuovo libro “La vita è un viaggio”.

Nello spazio dedicato al cinema, ospite Giampaolo Morelli, protagonista della commedia poliziesca musicale del nuovo film dei Manetti Bros “Song’e Napule” - uscito il 17 aprile con protagonisti anche Alessandro Roja, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso, Peppe Servillo, Antonio Pennarella, Juliet Esey Joseph, Antonello Cossia, Ciro Petrone - e della fiction Rai “Una villa per due” - accanto a Neri Marcorè - della serie “Purché finisca bene”.

Il coach protagonista della rubrica “La senti questa voce”, seduto sulla sedia di The Voice of Italy sarà Claudio Lippi che tenterà di riconoscere le voci che canteranno alle sue spalle.

Ubaldo Pantani accompagnerà il pomeriggio calcistico con le sue fantastiche imitazioni e commenti ironici durante la diretta.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini ci aggiornano come sempre con i risultati dai campi della serie A.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Francesca Valtorta (Parma), Ernest Knam (Inter), Evaristo Beccalossi (Inter), Digei Angelo (Milan), Francesca Brambilla (Atalanta), Marica Longini (Lazio), Giorgia Vecchini (Chievo), Viola Gualandri (Sassuolo), Jessica Melena (Torino).

In studio  anche  la coppia comica Nuzzo & Di Biase, lo steward Andrea Sambucco, Olivier Langhenderies, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi.

Durante la diretta collegamenti con Alessandro di Sarno, Umberto Pellizzari e Anna Falchi dal Parco Oltremare di Riccione e con Valentina Ricci da Napoli dietro le quinte delle prove del concerto di Alessandra Amoroso.

Nessun commento:

Posta un commento