venerdì 18 aprile 2014

Ti lascio una canzone 7, sabato la finalissima proclamerà il brano vincitore

ti-lascio-una-canzone-logo

Sabato 19 aprile 2014 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la finalissima di Ti lascio una canzone, il talent show condotto da Antonella Clerici.

Quale tra i brani finalisti vincerà questa settima edizione di Ti lascio una canzone?: “Un amore così grande”, “Il mare calmo della sera”, “Cinque giorni”, “Il mondo”, “Pensieri e parole”, “Eternità”, “E tu”, “You are my everything”, “Noi due nel mondo e nell’anima”, “A te”. Lo sapremo domani sera in compagnia di Antonella Clerici e dei suoi piccoli talenti che nel corso di queste settimane hanno emozionato il pubblico riproponendo pezzi della grande tradizione melodica italiana ed internazionale diretti dal maestro Leonardo De Amicis.

Ospiti d’eccezione di questa finale l’istrionico Beppe Fiorello che non mancherà di regalare un intenso momento di spettacolo dedicato a Domenico Modugno; i Kid Creole & the Coconuts per rivivere le atmosfere degli anni Ottanta; e a seguire risate assicurate con Ricky Memphis, Emilio Solfrizzi e Max Tortora - al cinema con il film di Carlo Vanzina “Un matrimonio da favola” - protagonisti di uno sketch  divertente “a suon di musica” insieme ad Antonella Clerici.

A rendere, infine, ancora più magica la serata la presenza dell’illusionista Gaetano Triggiano e l’illustre Banda dell’Arma dei Carabinieri.

Nel corso della puntata si sfideranno, dunque, i dieci brani che hanno passato il turno durante le precedenti puntate ai quali si aggiungerà una melodia scelta insindacabilmente dalla giuria: a proclamare la canzone regina dell’edizione 2014 saranno, sia i giurati Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani e Pupo che i telespettatori da casa tramite il televoto ai numeri 894.222 da rete fissa e 475.475.0 con sms.

Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda Ti lascio una canzone - Smile, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi del programma.

Nessun commento:

Posta un commento