domenica 27 novembre 2011

il più grande spettacolo dopo il weekend – ospiti della terza puntata: Elisa, Tony Bennett, Beppe Fiorello, Ficarra e Picone, Biagio Antonacci e la Nazionale femminile di volley

Elisa-Love-Is-Requited
UPDATE delle 16.50: anche Biagio Antonacci si unirà agli ospiti del varietà condotto da Fiorello, aggiunto all'ultimo momento a quelli già annunciati. Biagio, in classifica con il suo ultimo album “Colosseo” tratto dallo spettacolo musicale “Biagio Antonacci COLOSSEO Concerto per l’UNESCO”, organizzato dalla Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, presieduta dal Professor Giovanni Puglisi, in collaborazione con Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma.


Torna lunedì 28 novembre alle 21.10 su Rai 1 il programma di varietà campione d’ascolti “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, presentato da un impareggiabile Fiorello.

Ospite della serata la straordinaria voce di Elisa, interprete della colonna sonora del film di Roberto Faenza “Un giorno questo dolore ti sarà utile” con il singolo “Love Is Requited” che anticipa l’uscita dell’album “Steppin’ on Water”, il 31 gennaio 2012. Elisa sorprenderà il pubblico del Teatro 5 di Cinecittà e i telespettatori da casa aggiungendo gioco e ironia alla sua partecipazione.

Grande attesa poi per l’esibizione dell’ultimo grande crooner americano Tony Bennett, reduce dal successo del suo inaspettato duetto con Lady Gaga nella canzone “The Lady is A Tramp”.

Poi salirà sul palco il fratello minore di Fiorello, Beppe, che il prossimo martedì e mercoledì sarà in onda in prima serata su Rai 1 con la nuova fiction in due puntate “Sarò sempre tuo padre”. I fratelli Fiorello saranno insieme sul palco in una delle loro rare e insolite gag.

Ospiti de “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend” anche il duo comico siciliano Ficarra e Picone che presenteranno il loro ultimo film “Anche se è amore non si vede” uscito il 23 novembre in cui recitano al fianco di Ambra Angiolini, Diane Fleri e Sascha Zacharias. Il duo siciliano scherzerà insieme a Fiorello sul loro “essere meridionali”.

Inoltre, spazio alle ragazze della Nazionale femminile di volley, guidata da Massimo Barbolini, vincitrice in Giappone la Coppa del Mondo guadagnandosi così l’accesso alle Olimpiadi di Londra 2012.

Nessun commento:

Posta un commento