venerdì 25 aprile 2014

Amici 13, la quinta puntata del Serale con Riccardo Scamarcio giudice, Giorgia, Luca Carboni, Umberto Tozzi, Gigi d’Alessio, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti

riccardo-scamarcio

Sabato 26 aprile 2014 alle 21.10 su Canale 5, appuntamento con la quinta puntata del Serale del talent show Amici 13, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Quarto giudice della serata - che si aggiunge ai tre giudici ufficiali Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero - sarà l’attore Premio Gian Maria Volonté nel 2010 Riccardo Scamarcio.

Ospiti musicali della puntata Giorgia, Luca Carboni, Umberto Tozzi e Gigi d’Alessio, che si esibiranno con ragazzi in splendidi duetti.

Ospiti comici, tornano Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, nei panni di Ezio Von Greggen ed Enzinà.

Dopo il salto i consueti spoiler del quinto appuntamento con il serale di Amici 13.

La prima manche inizia con una comparata di canto Squadra Blu con Umberto Tozzi contro Squadra Bianca con Gigi d’Alessio; poi Giada in “Una poesia per te” (Elisa) contro Corale Ballo “Candyman”; i Dear Jack con “Knockin’ on heaven’s door” contro Deborah e Moreno “Don’t cry for me Argentina”; è la volta di Nick “You Are So Beautiful” contro Vincenzo; per finire duetto Giada e Alessio contro duetto Deborah e Paolo.

La prima manche è stata vinta di Blu: nominati Deborah Paolo Lorenzo. Moreno salva Deborah, i prof Paolo, eliminato provvisorio Lorenzo.

La seconda manche parte con Cristian in “Cristian nel paese delle meraviglie” contro Deborah con “Think”; poi Nick e Miguel Bosé in “Bambu” contro Vincenzo; seguono i Dear Jack e Luca Carboni contro Giorgia e Deborah nei brani “Pregherò” e “Quando una stella muore”; tocca a Nick contro Paolo; per finire i Dear Jack nell’inedito “Domani è un altro film” si scontrano con Deborah nell’inedito “Danzeremo a luci spente”.

La seconda manche è stata vinta di Bianchi: nominati Alessio Giada Nick. Miguel Bosé salva Alessio, i prof Giada, eliminato provvisorio Nick.

La ballottaggio vanno Lorenzo in “Bohemian Rhapsody” contro Nick in “It’s a Man’s Man’s Man’s World”: la vittoria va a Nick; Lorenzo eliminato dalla scuola.

Nessun commento:

Posta un commento