giovedì 17 aprile 2014

Colorado, nella quinta puntata torna ancora Belen Rodriguez

belen-rodriguez-26

Venerdì 18 aprile 2014 alle 21.10 Italia 1 trasmetterà la quinta puntata di Colorado, il programma comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini.

In questo quinto appuntamento torna per la seconda volta come “ospite” l’ex conduttrice del varietà Belen Rodriguez.

Nel corso della serata, la showgirl argentina prende parte all’esilarante parodia della soap opera “Mazzamara” di Tirocchi e Paniconi, vestendo i panni di un avvocato alle prese con un caso curioso. Inoltre, Belen duetta con Romolo Prinz (alias Gianluca Fubelli), orgoglioso di presentare il suo nuovo settimanale Vanity Prinz.

Chiara Francini sarà l’esplosiva Jessica Rabbit nel numero musicale dei Gem Boy, interpretando il ruolo della “più cattiva delle cattive” pupe del gangster.

Nel cast dello show comico, prodotto da Colorado Film e 3Zero2tv, torna Marco Milano nei panni di un buffo maestro di sci di Peschici.

E ancora, acclamatissimi Pino e gli Anticorpi, la monologhista napoletana Barbara Foria e lo “spettatore critico” Herbert Cioffi.

Infine, immancabili Gianluca Impastato, Pucci e Alessandro Bianchi che spopola con il personaggio di Eva, un’insegnante di yoga molto particolare.

A far da trait d’union tra le gag degli artisti anche un corpo di ballo tutto nuovo che si esibisce in coreografie pop ed eleganti pensate da Barbara Cardinetti, con Nora Mogalle nel ruolo di prima ballerina nello spettacolo impreziosito dalle scenografie di Marco Calzavara.

Nessun commento:

Posta un commento