lunedì 14 aprile 2014

Una buona stagione, trama terza puntata

una-buona-stagione-1

Martedì 14 aprile 2014 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della fiction Una buona stagione, con protagonisti Ricardo Dal Moro, Luisana Lopilato, Luisa Ranieri, Ottavia Piccolo, Jean Sorel, Alessandro Bertolucci.

La storia in sei puntate della famiglia Peruzzi, viticoltori che cercano di fare quel salto di qualità e portare il loro vino nell’Olimpo dell’enologia e del mercato mondiale.

Nel terzo appuntamento dopo aver pagato la prima rata alla Meinar per saldare i debiti contratti dalla famiglia Masci, arriva il momento di saldare anche la seconda rata. Questa volta, però, non sarà facile perché i soldi per pagare non ci sono.

Nel frattempo Michael, Neri e Andrea vengono a conoscenza del fatto che le botti che servono per la realizzazione del progetto di Jacopo, il quale ha in mente di creare un nuovo grande vino, in realtà sono inservibili.Olga, quando viene informata di questa cosa, ordina di impedire che vengano fornite delle nuove botti.

Intanto Emma, disperata per i tantissimi debiti, decide di vendere il vino alla grande distribuzione, per avere il denaro necessario e saldare la rata.

Nessun commento:

Posta un commento