lunedì 14 aprile 2014

Made in Sud, nella sesta puntata di martedì 15/4/2014 Enrico Bertolino ospite della serata

made-in-sud-32

Martedì 15 aprile 2014 alle 21.10 su Rai 2 andrà in onda la sesta puntata di Made in Sud, lo show di comicità meridionale condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Ospite di questo sesto appuntamento sarà l’attore comico e conduttore Enrico Bertolino.

Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci con Il gruppo di artisti del programma divertiranno il pubblico ormai sempre più numeroso.

In questa puntata Gigi e Ross continueranno nella esilarante parodia degli chef Cracco e Barbieri “Mastro Chef” giudicando l’operato degli aspiranti cuochi; Paolo Caiazzo riproporrà il suo pungente e critico Tonino Cardamone, Ivan e Cristiano, che impersonano l’eterna lotta tra il tamarro e la persona per bene, questa volta saranno in fila al negozio di gastronomia.

Non mancheranno le esibizioni di Gino Fastidio, il curioso cantante dalla tastierina robotronica e degli Arteteca alle prese con un viaggio in Cina.

Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Nessun commento:

Posta un commento