Venerdì 9 maggio 2014 alle 21.10 su Italia 1 nuovo appuntamento con l’ottava puntata di Colorado, condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini.
Evento speciale in questo ottavo appuntamento di Colorado: il cantante svedese di fama internazionale Ola Svensson, canta in studio “Rich and Young”, come sigla dello show comico di Italia Uno, prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv.
L’artista, tanto amato dal pubblico giovane, ha scelto infatti di presentare il suo nuovo album “Carelessly Yours” sul palco dello Studio 20 di Cologno Monzese.
E ancora, Paolo Ruffini torna ad affiancare alla conduzione Diego Abatantuono e Chiara Francini. Il comico e regista toscano duetta con Laudio, l’attore classico di Raffaele D’Ambrosio e con Mariello Prapapappo (Gianluca Impastato) alle prese con i suoi “misteri risolti”.
«Sono passati diversi cabarettisti qui a Colorado, tutti bravissimi, ma due mi sono rimasti proprio nel cuore»
Così Abatantuono introduce il suo sketch con Appi e Besa, duo comico che in puntata concorrerà al “prestigioso” premio del “Cactus d’oro”.
Chiara Francini e Romolo Prinz (Gianluca Fubelli) lanciano, invece, il nuovo ballo dell’estate coinvolgendo con entusiasmo il pubblico.
Grande ritorno di Stefano Chiodaroli nei panni del mitico “panettiere” e di Gianni Cyano (Marco Bazzoni) che, con Pino e gli Anticorpi, dà vita a una divertentissima e strampalata band.
Applauditissimi, infine, i monologhi di Andrea Pucci, Angelo Pintus, Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi), Emiliano Petruzzi, Barbara Foria e i Panpers.
Nessun commento:
Posta un commento