lunedì 12 maggio 2014

Made in Sud, nella decima puntata di martedì 13/5/2014: Enzo Salvi, Alessandro Borghese ed Enzo Avitabile

Made-in-Sud-26

Martedì 13 maggio 2014 alle 21.10 su Rai 2 andrà in onda la decima e ultima puntata di Made in Sud, lo show di comicità meridionale condotto da Gigi & Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

In quest’ultimo appuntamento in diretta con la comicità meridionale di Made In Sud, Gigi & Ross, sempre insieme alle  padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, attendono i telespettatori con l’attore comico Enzo Salvi, “er cipolla”, il cuoco conduttore Alessandro Borghese e il cantautore Sassofonista Enzo Avitabile in diretta dall’auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli.

Una squadra affiatata di comici giovani che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.

Completano il cast il dj e musicista Frank Carpentieri, che scandirà con le sue musiche originali il ritmo della puntata, e il prof. Fischetti che tradurrà le battute troppo “terrone” e sceglierà i Tweet dei telespettatori.

Made in Sud è realizzato dal Centro di produzione Rai di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nando Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Nessun commento:

Posta un commento