lunedì 12 maggio 2014

Chiambretti Supermarket, da martedì su Italia 1 aperto 7 giorni su 7

Chiambretti-Supermarket-1

Da martedì 13 maggio 2014, 7 giorni su 7 a partire dalle 23.45 su Italia 1 va in onda il nuovo programma di Piero Chiambretti dal titolo Chiambretti Supermarket.

Il Chiambretti Supermarket è aperto 7 giorni su 7 e al suo interno si vende solo merce pregiata.

Nel supermarket, 900 mq di esposizione merce, situato allo studio 11 di Cologno Monzese, si vende l’arte in tutte le sue forme: quadri, libri, film, musica, spettacolo in generale e umani con un talento e un sogno nel carrello. Il pubblico potrà effettuare i propri acquisti in diretta.

Chiambretti Supermarket porta la telepromozione alla sua massima espressione.

Chiambretti stesso si è trasformato in prodotto citando la famosa copertina di Esquire, pubblicata nel 1969 e ideata dal creativo George Lois, che ritraeva Andy Warhol dentro la famosa lattina di Campbell Soup. Di qui il riferimento alla “foto manifesto” del nuovo show di Chiambretti.

I commessi del Supermarket sono 40, tutti con un’età compresa tra i 20 e i 25 anni.

Gli spot del Supermarket contengono le immagini di “The Gang’s All Here”, musical in technicolor del 1943 con Carmen Miranda che balla in abiti e cappelli pieni di banane.

Dal Supermarket collegamenti con famosi calciatori italiani, tra gli altri: Ciro Immobile, Alberto Gilardino e Giorgio Chiellini.

Direttore del Supermarket è il cantante paroliere Cristiano Malgioglio, mentre ad intrattenere i clienti ci sarà il pianista Andrea Bacchetti.

Ospiti in studio anche la showgirl Michelle Hunziker e il rapper Rocco Hunt.

Nessun commento:

Posta un commento