giovedì 8 maggio 2014

The Voice of Italy 2, il primo Live: i talenti che passano e i quattro eliminati

the-voice-of-italy-coach-10

È andata in onda ieri sera la prima puntata dei Live di The Voice of Italy 2, condotta da Federico Russo con le difficili scelte del pubblico e dei quattro Coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax.

Nel corso della serata abbiamo assistito a esibizioni incredibili, momenti di forte tensione e adrenalina, lacrime per chi ha dovuto abbandonare il gioco e rinunciare al proprio sogno nella fase più delicata e decisiva, gioia per chi ha convinto i Coach e il pubblico da casa, e sta continuando il proprio cammino verso la finalissima che decreterà “La Voce d’Italia”.

Nel Team Raffaella Carrà potranno continuare ad esibirsi: Giuseppe Maggioni, Luna Palumbo, Tommaso Pini e Federica Buda.

La Leonessa di The Voice of Italy ha ancora nel suo Team Noemi: Stefano Corona, Andrea Manchiero, Giorgia Pino e Gianmarco Dottori.

I “rockers” più forti del Team Piero Pelù sono: Daria Biancardi, Giacomo Voli, Giulia Dagani e Esther Oluloro.

I quattro “Losers” del Team J-Ax che vincono il loro primo Live sono: Dylan Magon Diamante, Suor Cristina Scuccia, Carolina Russi e Valerio Jovine.

Gli eliminati della serata sono: Claudia Magrè del Team Pelù, Francesco Marotta del Team Carrà, Debby Lou del Team J-Ax e Gianna Chillà del Team Noemi.

L’appuntamento con il secondo Live è fissato per mercoledì prossimo, 14 maggio, alle 21.10 sempre su Rai 2. Protagonisti della serata saranno i Talenti, i Coach, tanta musica, gli ospiti speciali che vi regaleranno forti emozioni come Kylie Minogue ieri sera, e ancora il pubblico che con il televoto potrà far continuare l’avventura al proprio Talento preferito.

Nessun commento:

Posta un commento