giovedì 22 maggio 2014

The Voice of Italy 2, il terzo Live: i talenti che passano e i quattro eliminati

the-voice-of-italy-coach-10

Ieri sera terza puntata con i Live di The Voice of Italy 2, condotta da Federico Russo con le difficili scelte del pubblico e dei quattro Coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax.

Dopo il terzo appuntamento con i Live la sfida per decretare “La voce d’Italia” si fa sempre più dura.

Gli otto Talenti che questa sera hanno dato il massimo convincendo il pubblico da casa e i loro Coach e arrivando alla semifinale di The Voice sono:

Per il Team Piero Pelù: Giacomo Voli e Daria Biancardi; il pubblico ha scelto Giacomo Voli, mentre Pelù ha salvato Daria Biancardi. Esther Oluloru eliminata.

Per il Team Raffaella Carrà: Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni; il pubblico ha scelto Tommaso Pini, mentre la Carrà ha salvato Giuseppe Maggioni. Federica Buda eliminata.

Per il Team Noemi: Stefano Corona e Giorgia Pino; il pubblico ha scelto Stefano Corona, mentre Noemi ha salvato Giorgia Pino. Gianmarco Dottori eliminato.

Per il Team J-Ax: Suor Cristina Scuccia e Dylan Magon; il pubblico ha scelto Suor Cristina Scuccia, mentre J-Ax ha salvato Dylan Magon. Valerio Jovine eliminato.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 28 maggio, sempre in prima serata su Rai 2, per il quarto Live di The Voice of Italy 2.

Nessun commento:

Posta un commento