mercoledì 28 maggio 2014

Un medico in famiglia 9, trama ultima puntata

un-medico-in-famiglia-9-1

Giovedì 29 maggio 2014 alle 21.10 su Rai 1 gran finale di Un medico in famiglia 9, con un doppio appuntamento che conclude la stagione.

Nel primo episodio dal titolo Operazione a cuore aperto, Lorenzo (Flavio Parenti) viene a scoprire tutto riguardo a Sara (Valentina Corti). Infatti la giovane atleta è gravemente malata ma pur di non farsi operare ha mentito al chirurgo dicendo di preferirgli Stefano (Michele Venitucci).

La sorella di Marco va a fare una passeggiata sulla spiaggia e si accascia a terra. Lorenzo per salvarla deve necessariamente operarla il prima possibile. Tuttavia alcuni blocchi psicologici lo fanno vacillare pericolosamente. L’intervento è molto complicato: cosa accadrà? Nel frattempo Nonno Libero affida le sue preghiere a San Nicola e si improvvisa direttore di un coro...

Nel secondo episodio intitolato Dimmi che non vuoi morire,  tuttavia ci sono anche altre vicende molto interessanti. Elena (Domiziana Giovinazzo) prova ancora qualcosa per suo cugino Tommy (Riccardo Alemanni). Infatti la ragazza mente a Giada (Denise Tantucci) dicendo che il suo ex fidanzato sia partito alla volta dell’America.

Nella scorsa puntata la figlia di Lele ha cancellato dal cellulare del giovane alcuni messaggi mandati proprio da Giada. Tommy dovrà decidere... e non sarà facile.

Nessun commento:

Posta un commento