giovedì 12 giugno 2014

Segreti e delitti, domani sera la seconda puntata dedicata ai misteri della morte di Mario Biondo e della contessa Francesca Vacca Agusta

Alessandra-Viero-Gianluigi-Nuzzi-3

Venerdì 13 giugno 2014 alle 21.10 su Canale 5, dopo il buon esordio, andrà in onda la seconda puntata di Segreti e delitti, il programma di giornalismo investigativo della rete ammiraglia Mediaset a cura di Siria Magri, torna venerdì 13 giugno in diretta e in prima serata per il secondo appuntamento.

L’apertura di questo secondo appuntamento è dedicata al mistero della morte di Mario Biondo. I padroni di casa Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ospitano in studio la sorella del cameraman palermitano trovato impiccato a Madrid e - nel giorno dell’interrogatorio di Raquel Sanchez Ilva, conduttrice televisiva nota in Spagna e moglie dell’uomo - Segreti e delitti raggiunge i genitori di Mario Biondo, in collegamento dalla capitale spagnola. I coniugi sono tornati a fare appello alle autorità iberiche perché sia fatta luce sul decesso del figlio: il caso è stato archiviato, infatti, come “probabile suicidio”.

La trasmissione prosegue approfondendo un altro cold case: la morte in circostanze misteriose della contessa Francesca Vacca Agusta, precipitata in mare dalla sua villa a Portofino nel gennaio 2001. Il suo cadavere fu trovato dopo circa 40 giorni in Costa Azzurra.

Durante la diretta, i telespettatori di Segreti e delitti possono inviare messaggi e lasciare commenti sulla pagina social del programma www.segretiedelitti.mediaset.it.

Nessun commento:

Posta un commento