domenica 6 luglio 2014

Sconosciuti Collection, nella seconda puntata Giulio Scarpati racconta le storie di Harris e Paolo, Vito e Cristina, Marco e Adela, Enrico e Francesca

sconosciuti
Lunedì 7 luglio 2014 alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda la seconda puntata di Sconosciuti Collection, condotto da Giulio Scarpati.

In questo secondo appuntamento Giulio Scarpati comincerà dalla storia di Harris e Paolo, una coppia omosessuale alle prese con la difficoltà di raccontare alle persone più intime quello che vorrebbero gridare: il loro amore.

Diverse ma non meno intense sono le emozioni di Vito e Cristina. Vivono in una masseria vicino Brindisi e hanno due bambini albini, a cui cercano di offrire la migliore delle vite possibili.

Una storia commovente di forza e grande passione come quella di Marco e Adela: sono uno stuntman e una pattinatrice, insomma due tipi molto acrobatici. Ma dietro le luci della ribalta anche per due come loro non è facile tenere in equilibrio la loro storia.

Ne sanno qualcosa Enrico e Francesca che si sono conosciuti tra le macerie del terremoto dell’Aquila. Per loro, costruire una famiglia è un’impresa appassionata quanto quella di ricostruire una città.

Nessun commento:

Posta un commento