venerdì 17 ottobre 2014

Ballando con le Stelle 10, Rocco Hunt Ballerino per una notte e Flavio Insinna ospite della terza puntata

Rocco Hunt
Sabato 18 ottobre 2014 alle 21.10 Rai 1 trasmetterà la terza puntata di Ballando con le Stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Si prospetta una serata con momenti di spettacolo tutti da gustare impreziosita dalla presenza, come ospite della puntata, di Rocco Hunt uno dei cantanti più apprezzati del momento.

Non c’è dubbio che il momento clou della serata sarà rappresentato proprio dall’esibizione di Rocco Hunt nelle insolite vesti di “Ballerino per una Notte”. Si cimenterà, infatti, in una briosa danza sulle note di una sua famosa canzone“Vieni con me” insieme alla maestra R.Elle Niane da tutti considerata la regina della Afro Salsa ballo che si caratterizza per uno stile unico e una gestualità complessa ed inimitabile.

Rocco che è cresciuto a “pane e rap”, per citare il titolo di un suo brano, la passione per la musica ce l’ha da bambino: ha cominciato a cantare, infatti, a undici anni e da allora è stato un crescendo continuo dal punto di vista professionale fino a raggiungere la vittoria al Festival di Sanremo di quest’anno, nella sezione Nuove Proposte, che gli ha regalato la grande notorietà.

Ma il pubblico avrà l’opportunità di apprezzarlo anche come cantante perché Rocco Hunt si esibirà in uno dei suoi brani più famosi: “Nu juorno buono” con cui ha trionfato alla grande kermesse canora.
File rouge della serata sarà come sempre la grande sfida a cui daranno vita le undici coppie rimaste in gara che dovranno sudare le proverbiali sette camicie per meritare di andare avanti nella competizione.

La scorsa settimana si è avuta un’altra eliminazione eccellente: la coppia formata da Vincent Candela e R.Elle Niane non ce l’ha fatta a superare lo spareggio finale e si è aggiunta alla coppia Marisa Laurito e Stefano Oradei, gli esclusi della prima puntata, ma nonostante la momentanea uscita di scena, vip e maestri, continuano il loro lavoro nelle sale prove perché presto parteciperanno al ripescaggio.

La temuta giuria composta Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni sta già “affilando le armi” pronta ad emettere i suoi giudizi severi sintetizzati da voti molto bassi scanditi, puntualmente, dalla voce di Foxy John.

A bordo campo, invece, il commentatore fisso del programma Sandro Mayer avrà al suo fianco il vulcanico conduttore Flavio Insinna, grande amante del ballo, insieme al quale cercherà di spezzare una lancia a favore dei concorrenti.

Spazio anche a due esponenti del grande volley al femminile ‘made in Italy’: Nadia Centoni e Monica Di Gennaro saranno le azzurre presenti all’Auditorium del Foro Italico e, reduci da un mondiale straordinario, interagiranno con Milly Carlucci.

Un valido aiuto alle coppie in gara potrà venire comunque dal Televoto con il quale il pubblico potrà votare i propri beniamini attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso, e 4754755 da telefono mobile.

Ballando con le Stelle, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Simone Pippo, Svevo Tognalini. Cura la scenografia Mimma Aliffi, mentre le luci sono di Fausto Carboni. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

Nessun commento:

Posta un commento