lunedì 17 novembre 2014

Made in Sud 5, martedì 18/11/2014 la nona puntata con Rocco Hunt , Sal da Vinci ed Enzo Avitabile

Rocco Hunt
Rocco Hunt

Martedì 18 novembre 2014 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la nona e ultima puntata di Made in Sud 5, il programma comico condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che accompagneranno con la loro simpatia ed ironia i telespettatori per una nuova prima serata all’insegna della comicità.

L’ultimo appuntamento con i giovani cabarettisti di Made in Sud questa settimana insieme a Gigi & Ross e alle padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci con un ospite d’eccezione che interverrà dall’auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli.

Il gruppo affiatato di comici giovani divertirà il pubblico con sketch e battute attuali ed esilaranti coinvolgendo anche altri tre ospiti: Rocco Hunt , Sal da Vinci ed Enzo Avitabile.

Completano il cast il dj e musicista Frank Carpentieri, che scandirà con le sue musiche originali il ritmo della puntata, e il prof. Fischetti che tradurrà le battute troppo “terrone” e leggerà i tweet dei telespettatori.

Il programma è realizzato dal Centro di produzione Rai di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nando Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Nessun commento:

Posta un commento