lunedì 1 dicembre 2014

Chi l'ha visto?, lunedì 1/12/2014 una puntata speciale dedicata al rapimento e uccisione di Andrea Loris

Chi l'ha visto Federica Sciarelli
Federica Sciarelli - Chi l'ha visto

Questa sera, lunedì 1 dicembre 2014 alle 21.05 su Rai 3 – al posto della prevista puntata di Amore Criminale – andrà in onda una puntata speciale di Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli.

Uno speciale dedicato al rapimento e uccisione di Andrea Loris, il bambino siciliano di otto anni trovato senza vita sabato a Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa.

La mamma lo aveva accompagnato a scuola, ma Andrea a scuola non è mai entrato. E nel pomeriggio la scoperta del corpo gettato in un canale. Manca ancora lo zainetto del piccolo. Collegamenti con gli inviati della trasmissione che saranno sui luoghi del tragico ritrovamento.

In studio Federica Sciarelli fornirà gli ultimi aggiornamenti sulle indagini. Durante la diretta sarà sempre attivo il centralino telefonico, al numero 8262, perche' chiunque abbia visto o sappia qualcosa chiami per far luce sulla drammatica pagina di cronaca.

Federica Sciarelli non trascurerà di dare spazio agli appelli per le emergenze soprattutto riguardanti minori ed anziani scomparsi.

Nessun commento:

Posta un commento