mercoledì 21 gennaio 2015

Un passo dal cielo 3 - trama terza puntata: episodi "Il predatore" e "Il giusto riposo degli alberi"

Un passo dal cielo 3 - Terence Hill
Un passo dal cielo 3 - Terence Hill

Giovedì 22 gennaio 2015 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della fiction Un passo dal cielo 3, con due episodi in prima tv della serie con protagonista Terence Hill, dal titolo “Il predatore” e “Il giusto riposo degli alberi”.

Ecco le trame dei due episodi:

Nel primo episodio dal titolo “Il predatore”, nei boschi di San Candido viene trovata una tenda abbandonata e una telecamera: dal nastro si può vedere l’aggressione ad una ragazza che la Polizia crede essere morta.

Nel frattempo, Eva è convinta di essere la prossima vittima dell’ipotetico aggressore, e chiede a Vincenzo di farle da “guardia del corpo”.

Mentre Giorgio è alle prese con il suo primo giorno in Forestale, Reuter propone a Chiara una trasferta lavorativa a Roma, per due giorni.

Intanto, Natasha sembra pronta a riaprirsi alla vita e accetta un invito a bere una birra con alcuni ragazzi.

Nel secondo episodio intitolato “Il giusto riposo degli alberi”, un uomo pianta targhe commemorative per il bosco, tranquillo. Ma a qualcuno dà fastidio, e infatti viene ritrovato morto il giorno seguente…

Chiara, a Roma, sta finalmente respirando un’aria nuova.

Natasha vuole ringraziare Tommaso per l’aiuto che le ha dato e lo invita a cena. Ma Tommaso non si presenta…

Intanto, Eva sembra su di giri: l’hanno contattata per uno spot pubblicitario e inoltre si avvicina il suo compleanno e Rico verrà a trovarla.

Nessun commento:

Posta un commento