venerdì 20 marzo 2015

C'è Posta per te, sabato 21/3/2015 la nona puntata con Marco Mengoni

C'è posta per te 2015 - Marco Mengoni
C'è posta per te 2015 - Marco Mengoni
C'è posta per te 2015 - Marco Mengoni
C'è posta per te 2015 - Marco Mengoni

Sabato 21 marzo 2015 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la nona e ultima puntata di questa stagione di C’è posta per te, lo show dei sentimenti di Maria De Filippi.

In questo nono appuntamento con il people show dei sentimenti ad emozionare il pubblico di C’è Posta per te ci penserà Marco Mengoni, super ospite dell’ultima puntata.

Il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, chiude la stagione con il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2013.

Marco Mengoni è il super ospite dell’ultimo appuntamento della stagione di C’è posta per te, sabato 21 marzo in prima serata. Il cantante, doppio disco di platino con il suo terzo album “Parole in circolo”, sarà protagonista dello show di Maria De Filippi, che anche in questo inverno ha dominato gli ascolti del sabato sera, grazie alle storie, i sentimenti e le emozioni della gente comune.

Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo 2013, degli MTv Europe Music Award e i Wind Music Awards, si gode il successo del suo terzo disco, lanciato dal singolo “Guerriero”, che prosegue con il secondo singolo estratto dal titolo “Esseri umani”.

La busta più famosa della tv, l’icona di C’è Posta per te, nata oltre 15 anni fa, ha visto poggiati al suo fianco i nomi più importanti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica. Tra questi, l’indimenticato Alberto Sordi, la coppia più divertente dello spettacolo formata da Sandra e Raimondo Vianello, Sophia Loren e tanti divi di Hollywood, da Nicole Kidman a Julia Roberts, da Richard Gere a John Travolta.

E poi campioni come Ronaldo e Del Piero e star della canzone italiana come Tiziano Ferro e Emma Marrone, fino agli ospiti della settimana scorsa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Foto Ufficio Stampa Fascino

Nessun commento:

Posta un commento