martedì 3 marzo 2015

The Voice of Italy 3, la seconda puntata di Blind Audition mercoledì 4/3/2015 in prima serata su Rai2

The Voice of Italy pulsanti
The Voice of Italy pulsanti

Mercoledì 4 marzo 2015 alle 21.10 su Rai2 andrà in onda la seconda puntata del talent The Voice of Italy 3, l’evento televisivo che premia la “Voce” con i quattro vocal coach J-Ax, Noemi, Piero Pelù e la “poltrona doppia” di Roby e Francesco Facchinetti. Conducono Federico Russo e Valentina Correani.

Dopo le sorprese della puntata d’esordio continuano le Blind Audition nel secondo appuntamento con The Voice of Italy 3.

Padrone di casa Federico Russo, impegnato anche nella Family Room con i parenti dei cantanti durante le esibizioni. I quattro coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù saranno chiamati ad esprimersi sulle Voci: a loro il compito di scegliere o meno il talento premendo il bottone rosso.

Ogni artista ha a disposizione 90 secondi per “impressionare” i coach solo con la propria voce, esibendosi in cover di successi italiani ed internazionali con il supporto della band dal vivo.

Durante la prima audizione al buio i coach hanno selezionato 13 talenti che sono entrati ufficialmente a far parte dei team di The Voice of Italy. Le voci scelte dopo la prima puntata e i team di appartenenza sono:

Team Fach: Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti;

Team J-Ax: Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia;

Team Noemi: Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval;

Team Piero Pelù: Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese.

La V-Reporter Valentina Correani interagirà con il pubblico sul web attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. Sui Social Network “The Voice of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @thevoice_italy con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach; Instagram: thevoice_italy; e Vine: @thevoice_ita.

Grande novità di quest’anno è la App ufficiale di The Voice of Italy (disponibile per Android e iOs). Scaricandola, si può diventare un Coach di The Voice e costruire il proprio Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona dei Coach.

Nessun commento:

Posta un commento