martedì 3 marzo 2015

Chi l'ha visto? di mercoledì 4/3/2015: torna sui casi Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli

Mercoledì 4 marzo 2015 alle 21.05 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai3 condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto? si torna a parlare del Caso Ragusa: fra due giorni l’udienza per decidere se ci sarà il processo per Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere nei confronti della moglie, Roberta, scomparsa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012.

Logli ha sempre sostenuto la tesi dell’allontanamento volontario. Ma di Roberta non si è più trovata traccia, nemmeno un tentativo di mettersi in contatto con i due figli.

E ancora il Caso Piscaglia: I Carabinieri di Arezzo e di Badia Tebalda stanno cercando Guerrina nei territori di Ca’ Raffaello e dintorni, la zona da cui la donna è sparita. Le ricerche in corso si avvalgono anche dei georadar.

I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento