domenica 8 marzo 2015

Un passo dal cielo 3 - trama nona puntata - episodi Richiami lontani e La leggenda vivente

Un passo dal cielo 3 - Terence Hill
Un passo dal cielo 3 - Terence Hill

Lunedì 9 marzo 2015 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la nona puntata della fiction Un passo dal cielo 3, con due episodi in prima tv della serie con protagonista Terence Hill nei panni di Pietro, il comandante della squadra del Corpo Forestale, che veglia attento sull’incolumità degli abitanti di San Candido e di tutte le creature che abitano i boschi, le montagne e le vallate dell’Alta Pusteria, con gli episodi dal titolo “Richiami lontani” e “La leggenda vivente”.

Ecco le trame dei due episodi:

Il primo episodio dal titolo “Richiami lontani”, vede la scomparsa di una giovane donna. Chi ci sarà dietro? I genitori sospettano di un ragazzo che la tormentava da tempo, ma a San Candido le cose non sono mai quelle che sembrano. Sarà Vincenzo Nappi, con l’aiuto indispensabile di Pietro, a fare luce sulla vicenda dando un nome al responsabile.

Natasha nel frattempo, dopo aver chiuso definitivamente con Tommaso, cambia aspetto e prova a farsi assumere a casa Martinoli come baby sitter di Davide, suo figlio. Cosa trama la ragazza? Vuole rapire Eugenji? Pietro e Tommaso riusciranno a riportarla con i piedi per terra?

Anche Chiara dovrà fare i conti con la realtà. Karl Reuter potrebbe sceglierla per andare a Berlino, in veste di sua assistente, ma lei si sentirà insicura. Pensa ancora a Giorgio?

“La leggenda vivente” è il titolo del secondo episodio in cui un ex scalatore viene trovato morto nei boschi.

Nel frattempo Vincenzo prova il tutto per tutto per conquistare Eva (Rocio Munoz Morales), ma il suo piano prenderà una piega inaspettata.

Intanto Claudia Gaffuri viene scelta da Reuter per andare a Berlino e tra i due si stabilisce un ottimo rapporto.

Chiara sarà pronta per la sua prima volta, ma lo chef deciderà di non andare oltre, capirà che quello che prova per lei è un sentimento che si avvicina all’amore e deciderà di aspettare…

Nessun commento:

Posta un commento