domenica 8 marzo 2015

L'Isola dei Famosi 10, sesta puntata: l'eliminazione tra Andrea Montovoli e Rocco Siffredi, Le Donatella a Playa Desnuda, Pierluigi Diaco in studio

L'Isola dei Famosi 10 nomination - Andrea Montovoli e Rocco Siffredi
L'Isola dei Famosi 10 nomination - Andrea Montovoli e Rocco Siffredi

Lunedì 9 marzo 2015 alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi accompagnata in questa avventura da Mara Venier e Alfonso Signorini e dall’inviato in Honduras, Alvin.

In questo sesto appuntamento con il reality show L’Isola dei Famosi 10 vedremo la ormai ex desnuda Cecilia Rodriguez che ha trascorso – non senza conseguenze – la sua prima settimana insieme agli altri naufraghi su Playa Uva. Infatti tra i concorrenti si sono rotti alcuni degli equilibri finora instauratisi e Cecilia non si tira certo indietro quando si tratta di rivendicare quello che per lei è giusto o sbagliato, discutendo animatamente.

Intanto Brice Martinet, rimasto inizialmente da solo ad affrontare le difficoltà di Playa Desnuda e costretto ad andare in ospedale per un problema all’alluce, ha accolto Le Donatella in visita nel fine settimana che per regalare una succulenta ricompensa agli altri naufraghi, non ci hanno pensato due volte a spogliarsi di tutto e raggiungere Brice, non senza un’accesa polemica con Rachida Karrati.

Nel corso della puntata scopriremo chi tra i due nominati della settimana, Rocco Siffredi e Andrea Montovoli, dovrà lasciare per sempre Playa Uva e perdere la possibilità di continuare il gioco. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect. Ma non dimentichiamo che c’è sempre Playa Desnuda e l’eliminato potrebbe raggiungere Bice Martinet e decidere di rimanere in gara.

La prova leader di questa settimana ha visto trionfare nuovamente Alex Belli, che ha conquistato l’immunità dalla nomination anche se inizialmente la prova era stata sospesa perché il bel Alex aveva messo un piede sulla scala nel momento di raccogliere le chiavi, cosa vietata dal regolamento del gioco. Ma poi si è deciso di convalidare la prova, visto che gli altri naufraghi non avevano in ogni caso risolto l’enigma al quale erano stati sottoposti nella seconda parte della prova.

Nel corso della serata le nuove Nomination faranno scoprire chi saranno i nuovi nominati della settimana.

In studio rientrerà l’ultimo eliminato, Pierluigi Diaco, per commentare in diretta la sua esperienza da naufrago e la sua rinuncia a rimanere in gioco a Playa Desnuda.

In gara sono rimasti ancora 9 concorrenti: Alex Belli, Andrea Montovoli, Brice Martinet, Cecilia Rodriguez, Cristina Buccino, Le Donatella, Rachida Karrati, Rocco Siffredi, Valerio Scanu.

Tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 10