sabato 25 aprile 2015

Maurizio Costanzo Show, la terza puntata con Emma Marrone, Fedez, Davide Mengacci, Rudy Zerbi, Nancy Brilli e Claudia Galanti tra gli ospiti

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show

Domenica 26 aprile alle ore 21,20 su Rete 4 andrà in onda la terza puntata del “Maurizio Costanzo Show”, il talk show per eccellenza nato nel 1982, condotto da Maurizio Costanzo.

Nel penultimo appuntamento con il “salotto” di Maurizio Costanzo sono di scena dodici ospiti: l’attrice Nancy Brilli, la cantante e direttore artistico di “Amici 14” Emma Marrone, il cantautore rap Fedez, l’inviato ed editorialista del “Corriere della Sera” e scrittore Aldo Cazzullo, il talent scout Rudy Zerbi e il suo papà il conduttore Tv Davide Mengacci, la figlia dell’indimenticabile Alberto Castagna, Carolina, l’attore comico Massimo Lopez, la bellissima soubrette Claudia Galanti, la giornalista Rai Maria Elena Fabi e il ritorno del critico e storico d’arte Vittorio Sgarbi con suo figlio Carlo Brenner Sgarbi.

Un parterre de rois per il “Maurizio Costanzo Show” che anche questa settimana tratta tematiche legate alla sfera familiare.

Il programma, oltre al successo in Tv (6,2% di share con 1.500.000 spettatori), ha mostrato grande potenza anche sui social entrando nelle scorse settimane nella vetta dei Trend Topic su Twitter con l’hashtag #MaurizioCostanzoShow. Il talk ha portato nuova linfa e nuovo pubblico a Rete4, arricchendolo di un target che ha dimostrato grande interesse commentando e partecipando attivamente sul web.

“Maurizio Costanzo Show” Da un’idea di Alberto Silvestri e Maurizio Costanzo. Riscritto oggi da Maurizio Costanzo con Pierluigi Diaco. La Regia è affidata a Valentino Tocco. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Nessun commento:

Posta un commento