mercoledì 22 aprile 2015

Virus-Il contagio delle idee del 23/4/2015: con Lupi, Bisignani, Bertolaso, Tramontano e Mughini

Virus-Il contagio delle idee - Nicola Porro
Virus-Il contagio delle idee - Nicola Porro

Giovedì 23 aprile alle 21.15 su Rai2 andrà in onda una nuova puntata in prima serata “Virus - il contagio delle idee”, il programma di attualità condotto da Nicola Porro.

Rischi, polemiche e ipocrisie sulla tragedia dell’immigrazione nella giornata del Consiglio europeo straordinario a Bruxelles. Se ne occupa “Virus - Il contagio delle idee” su Rai 2 e live su Periscope.
Spazio anche alla politica interna con le accuse della minoranza Pd ai metodi “autoritari” di Matteo Renzi.

Tra gli ospiti di Nicola Porro, il nuovo capogruppo di Area popolare Maurizio Lupi, il Vice direttore del quotidiano “Il Giornale”, Salvatore Tramontano, i giornalisti Luigi Bisignani e Giampiero Mughini.

In programma anche un’intervista all’ex capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso.

Poi i consueti appuntamenti con la Social room di Greta Mauro a caccia di tweet e big data (@virusRai2) e il Fact-checking di Pagella Politica.

Vittorio Sgarbi torna sulla polemica sollevata dalle dichiarazioni di Laura Boldrini e concentra la sua lezione d’arte sull’architettura fascista soffermandosi sull’Obelisco di Mussolini.

Si chiude con l’intervista finale di Porro a Massimo Candela, Amministratore Delegato di FILA SpA, il più grande produttore al mondo di matite.

Nessun commento:

Posta un commento