martedì 5 maggio 2015

Chi l'ha visto? di mercoledì 6/5/2015: i casi Emanuela Orlandi e Mirella Gregori

Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda su Rai3 mercoledì 6 maggio alle 21.05, si parlerà dei casi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.

La Procura di Roma che indagava sul caso Orlandi-Gregori ha presentato la richiesta di archiviazione. Trentadue anni di indagini e un nulla di fatto: per le famiglie di Emanuela e Mirella non c’è ancora verità né giustizia.

7 maggio 1983, ore 15.30: suona il citofono a casa Gregori. Mirella, 15 anni, corre a rispondere, poi dice alla mamma che esce con un amico. Da quel momento non la rivedranno più.

Un mese dopo, il 22 giugno, tardo pomeriggio, a due passi da piazza Navona, un’altra quindicenne, figlia di un dipendente del Vaticano, esce dalla lezione di flauto e svanisce.

Anche di Emanuela Orlandi, le cui foto sui manifesti tappezzeranno i muri della città, non si saprà più niente.

Emanuela e Mirella oggi avrebbero 47 anni. I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento