martedì 12 maggio 2015

Chi l'ha visto? di mercoledì 13/5/2015: il caso di Alessandro e Luigi

Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda su Rai3 mercoledì 13 maggio alle 21.05, si parlerà del caso di Alessandro e Luigi.

Nel nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, viene proposto il caso dei due giovani scomparsi un anno fa in Sicilia.

Per Alessandro e Luigi, i due giovani badanti di cui si perdono le tracce in Sicilia un anno fa, non si pensa più ad una scomparsa volontaria, ma piuttosto che qualcuno li abbia fatti sparire. E’ indagato l’uomo che aveva offerto loro un lavoro come badanti del padre ottantenne, in una villa in campagna alle porte di Siracusa. Qui i due giovani si erano trasferiti.

Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, non si fanno più vivi con le loro famiglie nel casertano dall’undici maggio 2014. I loro cellulari risultano spenti da quell’ultima chiamata alla vigilia della festa della mamma.

I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento