sabato 9 maggio 2015

Colorado di domenica 10/5/2015: con Paola Turci e Alex Belli

Colorado 2015 - Alex Belli, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo
Colorado 2015
Alex Belli, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo
Nella nuova collocazione domenicale, il 10 maggio alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la dodicesima puntata di “Colorado”, lo show comico condotto dall’attore e regista Paolo Ruffini in compagnia di Diana Del Bufalo per una nuova serata all’insegna del divertimento.

Ospiti della serata sono l’attore e modello Alex Belli, reduce dall’esperienza a “L’Isola dei Famosi 10”, pronto con ironia a calarsi nelle vesti di spalla comica, e la cantautrice Paola Turci, che canta in studio il nuovo singolo “Io sono”, tratto dal suo ultimo album omonimo in cui festeggia i 30 anni di carriera.

Ma le sorprese non sono finite: nel numero di Alice Mangione alias Viky i due giovani rapper Jdc e Tony Real portano all’interno della “Sex Machine” per un viaggio oltre la realtà (o forse no?!).

Ma non mancano i nomi più amati del programma comico: Pucci alle prese con gli animali domestici; Valeria Graci e la sua esilarante Federica Panicucci con i suoi improbabili ospiti; Pino e gli Anticorpi sul “fai da te”; Barbara Foria che racconta il risveglio ormonale durante la primavera.

E, ancora, il “ragazzo fortunato” Peppe Iodice sugli anni ’80; Chiara Rivoli e la sua rubrica “Da donna a donna”; Stefano Chiodaroli e i suoi dubbi amletici e i PanPers sui supereroi e con il loro atteso momento musicale, questa volta sulle note della hit Siamo uguali di Lorenzo Fragola.

Nessun commento:

Posta un commento