lunedì 11 maggio 2015

Made in Sud, martedì 12 maggio l'ultima puntata con Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme
Vincenzo Salemme
Martedì 12 maggio alle 21.10 ultimo l’appuntamento con l’undicesima puntata stagionale di “Made in Sud”, lo show dedicato alla comicità “terrona” condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, per la regia di Sergio Colabona.

Anche in questo ultimo appuntamento in diretta con “Made In Sud”, Gigi & Ross, con le padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guideranno il gruppo di artisti che saliranno sul palco dell’Auditorium del centro di produzione di Napoli con la loro verve e la loro comicità.

Vincenzo Salemme sarà l’ospite d’eccezione di “Made in Sud”, lo show di successo di Rai 2 dedicato alla comicità “terrona”.

Vincenzo Salemme ritorna sul palco di “Made in sud con la sua verve e si unirà al consolidato gruppo di comici per una serata all’insegna del puro divertimento.

Con le musiche di Frank Carpentieri e i siparietti del prof. Enzo Fischetti vi danno appuntamento gli Arteteca ,i Malincomici, le Sex and Sud, Ivan e Cristiano, Enzo e Sal con il Nonno moderno, Ciro Giustiniani , Paolo Caiazzo.

Nessun commento:

Posta un commento