martedì 5 maggio 2015

The Voice of Italy 3, Fedez ospite del secondo Live Show

Fedez
Fedez
Mercoledì 6 maggio alle 21.10 su Rai2, Federico Russo conduce il secondo appuntamento con i Live di “The Voice of Italy 3”.

Ospite di questa puntata il cantautore rap Fedez che canterà insieme a Noemi il suo ultimo singolo “L’amore eternit”, terzo singolo estratto dall’album “Pop-Hoolista” e realizzato in collaborazione con il coach Noemi, e con le voci femminili dei quattro team la hit “Magnifico”, featuring con Francesca Michielin.

Fedez ha recentemente collaborato anche con il coach J-Ax, nel quinto album in studio di quest’ultimo “Il bello d’esser brutti”, nel duetto del brano “Bimbiminkia4life”.

Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù sono pronti a schierare i talenti del proprio Team che dovranno dare il massimo per passare il turno.

Tre le voci per squadra che accederanno al prossimo live: due scelte dal pubblico a casa attraverso il televoto (telefono fisso l’ 894001, sms il 4754751) e una verrà salvata dal suo coach.

I 16 ragazzi che saliranno sul palco si esibiranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi di “The Voice of Italy 3” e le loro performance saranno arricchite da scenografie mozzafiato e spettacolari coreografie.

I team del secondo live:

Team Fach: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsummano Terme, Pistoia), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo, vive ad Asti), Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma);

Team Noemi: Andrea Orchi (Roma), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli), Thomas Cheval (Ferrara), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce);

Team J-Ax: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, Napoli), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, Lecce);

Team Pelù: Alessandra Salerno (Palermo), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Roberta Carrese (Venafro, Isernia).

La V-Reporter Valentina Correani, sarà in diretta streaming sul sito www.thevoiceofitaly.rai.it dalla Web Room alle 20:30 fino all’inizio dello show insieme ai talenti e ai coach. Continuerà ad interagire con lo studio durante il Live dando voce agli utenti dei social e nel post serata tornerà in streaming con i commenti a caldo dei protagonisti.

“The Voice of Italy 3” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita. Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy 3” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach, costruire il proprio Team e sfidare altri Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

Nessun commento:

Posta un commento