sabato 4 luglio 2015

Kilimangiaro Summer Nights, torna in prima serata alla scoperta del nostro pianeta

Bahia
Bahia
Prende il via da domenica 5 luglio alle 21.15 l’estate in “prima serata” di “Kilimangiaro Summer Nights”, una serie di 9 puntate in onda fino al 30 agosto, tutte le domeniche su Rai3 con Camila Raznovich e Dario Vergassola.

Tra filmati inediti e spettacolari, “Kilimangiaro Summer Nights”, condurrà il pubblico nella più emozionante esplorazione del Pianeta, alla conquista di angoli di Paradiso, destinazioni “last minute” e mete insolite, viaggi sempre al confine tra il bisogno di evasione dalla routine e il desiderio di nuova conoscenza.

Al centro di ogni puntata ci saranno tre personaggi di fama internazionale (italiani conosciuti all’estero o stranieri noti in Italia), che hanno fatto del loro “mondo” (per ciò che sono e ciò che hanno visto, realizzato, testimoniato) un modello di vita, di stile e di professione.

Tra le mete proposte nella prima puntata, ecco i colori carioca di Bahia e la selvaggia natura dell’Australia, e poi il fascino irresistibile di alcune metropoli al centro delle principali tendenze della contemporaneità, come Berlino a Singapore.

I compagni di viaggio di Camila Raznovich saranno per questa domenica una gloria del calcio mondiale come José Altafini, poi Malika Ayane, una delle più raffinate interpreti della canzone italiana attuale, che regalerà al pubblico di Rai 3 anche una esibizione live delle sue straordinarie doti canore.

Ospite del “Kilimangiaro” sarà infine anche Massimiliano Fuksas, archistar e ambasciatore della cultura architettonica italiana nel mondo.

Tutti coinvolti dalle incursioni satiriche di Dario Vergassola, comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la DarioFlot…

Nessun commento:

Posta un commento