giovedì 16 luglio 2015

Segreti e Delitti di venerdì 17/7/2015: La seconda udienza del processo a Massimo Bossetti e la sentenza bis del caso Scazzi

Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Venerdì 17 luglio alle 21.10, in diretta e in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata di “Segreti e Delitti”, il programma di giornalismo investigativo targato Videonews, condotto da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, che ricostruirà i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri, con segreti e colpi di scena.

La cronaca giudiziaria non va in vacanza e “Segreti e Delitti” continua a seguire, raccogliendo testimonianze, indizi e documenti inediti, i gialli e i processi più intricati.

Nel giorno della seconda udienza del processo a carico di Massimo Bossetti per la morte di Yara Gambirasio, il settimanale di Canale 5 ripercorre le fasi della giornata in Tribunale e ospita in studio gli avvocati del muratore di Mapello.

E ancora, la sentenza del processo d’appello per l’omicidio di Sarah Scazzi. Sarà confermato l’ergastolo a Sabrina e Cosima Misseri?

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, racconta come la famiglia della tredicenne di Avetrana, e anche le due detenute, stanno vivendo queste ore d’attesa. A “Segreti e Delitti” interviene Claudio Scazzi, fratello della vittima.

Il programma a cura di Siria Magri torna, infine, sul mistero della scomparsa di Guerrina Piscaglia e della morte di Maria Luisa Fassi, tabaccaia uccisa lo scorso 4 luglio nel suo negozio ad Asti.

Per intervenire in diretta con commenti e segnalazioni, scrivere all’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it, via Twitter (@segretiedelitti) o sulla pagina social (www.segretiedelitti.mediaset.it).

Nessun commento:

Posta un commento